CHE COSA FACCIAMO

Grazie a capacità finanziaria e all’esperienza nel settore dell’efficienza energetica, AGS Real Estate è pronta ad acquistare il Credito d’Imposta e offrire al condominio un progetto chiavi in mano: stima di fattibilità, valutazione energetica, progettazione e realizzazione dei lavori, installazione dei materiali ad alta efficienza. Con la cessione del Credito d’Imposta ad AGS, come previsto dal Decreto “Rilancio”, potrai proporre ai tuoi condomini un intervento a costo zero, fino ai massimali previsti dalla legge.

VANTAGGI

AGS Real Estate si occupa di tutto il necessario, proponendosi come unico interlocutore del condominio per la gestione dell’intero processo, sollevando il committente da ogni onere finanziario e burocratico.

PER I CONDOMINI

Riqualificazione edilizia a costo zero: case più belle, più sicure, più efficienti.

PER L’AMMINISTRATORE

Mettiamo a disposizione dell’amministratore del condominio la nostra esperienza e la nostra consulenza, dando più valore al suo lavoro.

GLI INTERVENTI

All’amministratore, tutelato da un accordo di riservatezza tra le parti, sarà sufficiente comunicare i dati del condominio ad AGS.
Il nostro team di architetti e tecnici effettuerà un’analisi approfondita dello stabile e procederà alla realizzazione del progetto, dei render 3D e di tutti i documenti utili da presentare in sede assembleare per la valutazione della proposta.

Gli esperti AGS sono anche a disposizione per affiancare l’amministratore, in collegamento con la sede dell’assemblea, per meglio illustrare le caratteristiche dell’intervento.

A delibera approvata, AGS rileverà il credito d’imposta, sollevando il condominio da ogni successivo onere finanziario e supervisionando i lavori fino alla chiusura.

home_architect3_vantaggi2

PARTNER DI ECCELLENZA

NON PERDERE L’OCCASIONE COGLI QUESTA VANTAGGIOSA OPPORTUNITÀ!

    A causa dell'elevato numero di richieste, al momento non siamo in grado di processarne ulteriori relative al Superbonus 110%.
    I tempi di attesa potrebbero essere molto lunghi.









    *: campo obbligatorio